Come pagare

Come pagare

Come pagare

ProntoTaglio ti permette di scegliere tra tre metodi di pagamento. Puoi pagare tramite bonifico, carta di credito o Pay Pal. I prezzi indicati sul sito sono IVA inclusa.
Nel riepilogo totale viene calcolato il prezzo con IVA inclusa.

Quando mi viene addebitato l’importo dell’ordine?

Dopo aver ricevuto l’ordine ProntoTaglio effettuerà una verifica sulla carta di pagamento. I prodotti non saranno spediti finché il controllo non sarà completato.

Se la carta otterrà l’autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai una email di conferma dell’ordine.

Se la carta non otterrà l’autorizzazione, il pagamento non ti sarà addebitato e ne sarai informato.
Siderurgica Toscana si riserva il diritto di richiedere i documenti di identificazione in casi particolari. Il Servizio clienti potrebbe contattarti per maggiori dettagli sul pagamento prima che l’ordine venga confermato. In questo caso, se entro 72 ore non sarà inviata la documentazione richiesta, l’ordine verrà cancellato e verrà avviata la procedura di rimborso per le somme corrisposte.

Perché il mio pagamento non è stato accettato?

Può succedere che il pagamento non vada a buon fine per una serie di motivi fra, ad esempio, cui il saldo disponibile sulla carta o la correttezza dei dati immessi per fare l’ordine, come la data di scadenza o il tipo e numero di carta. Se non riesci a risolvere il problema, scrivici all’indirizzo: servizioclienti@prontotaglio.it

Sicurezza dei pagamenti

ProntoTaglio ti garantisce uno shopping sicuro perché usa una piattaforma di pagamento sicura. I tuoi dati personali e le tue transazioni sono protetti con i più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) garantiti.

© Copyright 2024. All Rights Reserved. P. IVA 01240090454