Come esercito il mio diritto di recesso?
Se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto hai 14 giorni di tempo per recedere dall’acquisto. Entro tale data dovrai:
– inviare una email di comunicazione a servizioclienti@prontotaglio.it
– restituire a tue spese la merce a mezzo posta con lettera raccomandata a/r a all’indirizzo:
Siderurgica Toscana con sede in Viale D. Zaccagna, 38, 54033 Carrara (MS).
Una volta accertata la conformità del reso ti rimborsiamo l’importo dell’acquisto trattenendo le spese di consegna.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotto in perfetto stato di conservazione, non utilizzato, con etichette originali non rimosse e con l’involucro originale. Il reso deve essere imballato in modo da evitare il danneggiamento degli involucri originali. I rischi del trasporto per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Cosa fare in caso di prodotto difettoso o sbagliato?
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse se il prodotto che hai acquistato è difettoso o non corrisponde a quello che hai ordinato. Scrivici a servizioclienti@prontotaglio.it e ti diremo come procedere.
Nel caso in cui la confezione del prodotto sia danneggiata, ti invitiamo a rifiutare la consegna da parte del corriere o di accettarne la consegna ‘con riserva’.